Dei via radio - Gianna Nannini Forum

Cerume nelle orecchie, perche' diciamolo che il trash tira..

« Older   Newer »
  Share  
StoMaleDiLuce
view post Posted on 30/10/2007, 18:18




CITAZIONE
devo dire che non arrivo mai a sentire il prurito,uso i cotton fiock giornalmente per mantenere le mie orecchie linde linde e far scorrere senza ostacolo alcuno....la voce della Gianna!

anche io..
CITAZIONE
meno male che lo starnuto ha sfogato dalle orecchie ....

mi fate mori..
 
Top
dolentepia
view post Posted on 30/10/2007, 18:22




Io mi lavo e non ho il cerume nèè....
:huh: :huh: :huh:
 
Top
celes_ari
view post Posted on 16/8/2010, 21:52




image image image image quanto è vera sta cosa del cerume sara... l'orecchio che prude di più ne contiene meno... è vero...
cmq pure io ho la fissa del cerume ovviamente... li pulisco anche più volte al giorno...
 
Top
Stellaguerriera
view post Posted on 17/8/2010, 15:27




Anch'io sto sempre a pulirmi le orecchie! Mi ricordo che durante una gita del liceo c'era un mio compagno di scuola con una vistosa dose di cerume ben visibile nel suo orecchio, ma lui pareva non risentirne (si vede che non prudeva!!!!). Da allora le mie orecchie sono sempre ben ispezionate da bastoncini di cotone e pulite a fondo (non che prima non le pulissi! Ma da quel giorno c'ho la fissa!!!!!)
 
Top
view post Posted on 17/8/2010, 19:40
Avatar

La Madre FondatorA

Group:
Administrator
Posts:
85,679
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Stellaguerriera @ 17/8/2010, 16:27)
Anch'io sto sempre a pulirmi le orecchie! Mi ricordo che durante una gita del liceo c'era un mio compagno di scuola con una vistosa dose di cerume ben visibile nel suo orecchio, ma lui pareva non risentirne (si vede che non prudeva!!!!). Da allora le mie orecchie sono sempre ben ispezionate da bastoncini di cotone e pulite a fondo (non che prima non le pulissi! Ma da quel giorno c'ho la fissa!!!!!)

Fabryyyy!!!ma se non gli hai fatta nemmeno 'na foto all'epoca mo' non c'è gusto peròòòò!!!! :lol:
Oh seriamente, quelli che nelle orecchie hanno un palazzo a tre piani arancione io mi chiedo
1) come facciano a non rendersene conto
2) perchè non abbiano qualche familiare onesto e schietto che faccia loro notare la necessità di un imminente REPULISTI
3) come non si accorgano (nemmeno grattandosi occasionalmente) di avere un accumulo di puzza bestiale addosso (perchè com'è noto il pongo fisiologico tutto è fuorchè profumato!) :woot:
 
Top
celes_ari
view post Posted on 17/8/2010, 19:43




CITAZIONE (saba' @ 17/8/2010, 20:40)
CITAZIONE (Stellaguerriera @ 17/8/2010, 16:27)
Anch'io sto sempre a pulirmi le orecchie! Mi ricordo che durante una gita del liceo c'era un mio compagno di scuola con una vistosa dose di cerume ben visibile nel suo orecchio, ma lui pareva non risentirne (si vede che non prudeva!!!!). Da allora le mie orecchie sono sempre ben ispezionate da bastoncini di cotone e pulite a fondo (non che prima non le pulissi! Ma da quel giorno c'ho la fissa!!!!!)

Fabryyyy!!!ma se non gli hai fatta nemmeno 'na foto all'epoca mo' non c'è gusto peròòòò!!!! :lol:
Oh seriamente, quelli che nelle orecchie hanno un palazzo a tre piani arancione io mi chiedo
1) come facciano a non rendersene conto
2) perchè non abbiano qualche familiare onesto e schietto che faccia loro notare la necessità di un imminente REPULISTI
3) come non si accorgano (nemmeno grattandosi occasionalmente) di avere un accumulo di puzza bestiale addosso (perchè com'è noto il pongo fisiologico tutto è fuorchè profumato!) :woot:

l'hai odorato? cazz... io no... mo vado a recuperare il tempo perduto :woot:
 
Top
view post Posted on 17/8/2010, 19:59
Avatar

AMERICA!!!

Group:
Member
Posts:
24,464

Status:


le candeleeee ci vuogliono le candeleeeeeeeeeeeeeee
 
Top
Stellaguerriera
view post Posted on 17/8/2010, 20:02




CITAZIONE (saba' @ 17/8/2010, 20:40)
CITAZIONE (Stellaguerriera @ 17/8/2010, 16:27)
Anch'io sto sempre a pulirmi le orecchie! Mi ricordo che durante una gita del liceo c'era un mio compagno di scuola con una vistosa dose di cerume ben visibile nel suo orecchio, ma lui pareva non risentirne (si vede che non prudeva!!!!). Da allora le mie orecchie sono sempre ben ispezionate da bastoncini di cotone e pulite a fondo (non che prima non le pulissi! Ma da quel giorno c'ho la fissa!!!!!)

Fabryyyy!!!ma se non gli hai fatta nemmeno 'na foto all'epoca mo' non c'è gusto peròòòò!!!! :lol:

Mi fa schifo solo a ripensarci! Meglio che non c'ho le prove sennò vomiterei riguardandole...
Me lo fece notare una compagna di scuola, dicendomi "Guarda Tizio, c'ha una grossissima margherita nell'orecchio" (ora non mi ricordo esattamente se fosse proprio margherita il termine che ha usato, ma sicuramente era il nome di un fiore), e io non ho capito subito a cosa si riferiva! :lol:
 
Top
view post Posted on 17/8/2010, 21:09
Avatar

La Madre FondatorA

Group:
Administrator
Posts:
85,679
Location:
Roma

Status:


doveva essere per forza una gerbera!!!le margherite arancioni mica esistono! :woot:
ecco a voi la gerbera di Tizio!!!!!! hahauhahuauhahuhuaa



Attached Image: gerbera.jpg

gerbera.jpg

 
Top
Stellaguerriera
view post Posted on 19/8/2010, 16:21




Ma non ha detto gerbera!!!! Me ne ricorderei... Era un fiore più... comune!
E poi il fiore era una metafora, mica doveva necessariamente somigliare al cerume!!!!!

Comunque mi ricordo che faceva davvero schifissimo!!!!!
 
Top
view post Posted on 20/8/2010, 06:01
Avatar

La Madre FondatorA

Group:
Administrator
Posts:
85,679
Location:
Roma

Status:


AHAHA Fabry, mi fai morire!!!che dissertazione su margherite, gerbere e fioristi!sembra quasi un discorso serio il tuo! :P :P :P ahahahaha
 
Top
view post Posted on 20/8/2010, 09:37
Avatar

AMERICA!!!

Group:
Member
Posts:
10,369

Status:


CITAZIONE (ninnanera @ 14/3/2007, 03:18)
Saba' mi fai morire!!! image Comunque segui il consiglio di Idaida; i coni funzionano benissimo! Il bello è poi aprirli a fine operazione per vedere la schifezza che è uscita dall'orecchio... tieni lontana la mamma! image

Allora esistono davvero!!! :o:
Ne ho letto in un romanzo di Palahniuk, ma pensavo fosse uno dei tanti deliri dello scrittore... :D
 
Top
view post Posted on 20/8/2010, 10:13
Avatar

AMERICA!!!

Group:
Member
Posts:
24,464

Status:


CITAZIONE (^Luminal^ @ 20/8/2010, 10:37)
CITAZIONE (ninnanera @ 14/3/2007, 03:18)
Saba' mi fai morire!!! image Comunque segui il consiglio di Idaida; i coni funzionano benissimo! Il bello è poi aprirli a fine operazione per vedere la schifezza che è uscita dall'orecchio... tieni lontana la mamma! image

Allora esistono davvero!!! :o:
Ne ho letto in un romanzo di Palahniuk, ma pensavo fosse uno dei tanti deliri dello scrittore... :D

ma che sta a scherza??? mandami il tuo indirizzo che te ne mando un paio :P
 
Top
view post Posted on 20/8/2010, 14:11
Avatar

La Madre FondatorA

Group:
Administrator
Posts:
85,679
Location:
Roma

Status:


il conetto è vero che un po' stura l'orecchio ma secondo me una sensazione di svuotamento totale non te la danno mai!!!che vorra' di'!??! :D della loro efficacia completa devo ancora convincermi ;)
cmq il concetto è che il cono di cera a mano a mano che si brucia crea una sorta di risucchio nell'orecchio per cui il cerume dovrebbe uscire grazie ad una variazione pressoria ;) il concetto è bellino, ma forse sto succhio non è abbastanza intenso..ecco qua :)
 
Top
73 replies since 13/3/2007, 14:25   2338 views
  Share