Dei via radio - Gianna Nannini Forum

Gianna Nannini e Giorgia in duetto: "SALVAMI" + CD Extradream dal 27.11, in radio dal 6 novembre 2009

« Older   Newer »
  Share  
Stellaguerriera
view post Posted on 10/12/2009, 20:42




CITAZIONE (lamento @ 10/12/2009, 12:18)
CITAZIONE (Stellaguerriera @ 10/12/2009, 09:58)
E infatti mi piacerebbe sapere dove l'ha comprato il Graz.. Ieri ero ad Auchan e l'ho visto, ma non c'era traccia del prezzo e così l'ho lasciato lì. Pure io lo voglio comprare a 14.90!

a mediaworld presso megalò a chieti scalo

Grazie Graz! Dovevo giusto andarci a Megalò... Ora ho un motivo in più!
 
Top
view post Posted on 10/12/2009, 23:59
Avatar

La Madre FondatorA

Group:
Administrator
Posts:
85,704
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Stellaguerriera @ 10/12/2009, 20:42)
CITAZIONE (lamento @ 10/12/2009, 12:18)
a mediaworld presso megalò a chieti scalo

Grazie Graz! Dovevo giusto andarci a Megalò... Ora ho un motivo in più!

Fàbri, poi facce sapè cosa hai combinato! image
 
Top
faccio_finta
view post Posted on 12/12/2009, 14:38




CITAZIONE (Quiete mossa @ 27/11/2009, 23:14)
Io ho visto il video oggi per la prima volta.... beh.... da come me l'avevano descritto ... niente da fare. Mi è piaciuta Gianna dentro a quella che sembra una chiesa...una villa antica...non so. Mi è piaciuta Gianna con quel sorriso suo pazzesco che se te la vedi davanti fa lo stesso effetto di una bottiglia di Baccano di fiato, mi son piaciute le scene di loro due insieme ma.... nel complesso non lo trovo un video che mi emoziona. Lo "salvo" solo per il sorriso di GN.

Sono d'accordo anch'io che il video si salva per le scene con Gianna e per la complicità trasmessa da tutte e due, nient'altro. Se non erro, devo pure precisare che le scene STRA-BELLE con Gianna non sono state girate nè in chiesa nè in villa, bensì nel teatro all'Antica di Sabbioneta (Mn) :wub: http://www.sabbioneta.org/map-TEA.htm che, con tutta la cittadina, è patrimonio Unesco dell'Umanità. Visitate Gente, visitate ;) :lol:

Edited by faccio_finta - 12/12/2009, 15:09
 
Top
view post Posted on 12/12/2009, 17:25
Avatar

La Madre FondatorA

Group:
Administrator
Posts:
85,704
Location:
Roma

Status:


Maremma, davero!!!! è a Mantova il teatro in questione!Non è l'olimpico di Vicenza!!! :wacko:
il colonnato c'aveva tratto in inganno come una massa di fagiani..ora che faccio finta ha messo ste foto so' andata a rifare i confronti incrociati(mi sento molto Renzo Piano :P), ed ecco qua che scopro la soluzione: c'eravamo sbagliatissimi! e il teatro è questo che segnala ora faccio finta :)
ok, rivedendo il video di Salvami so' stata colpita da una scena troppo carina..è na sciapata pero' c'è una gianna molto spontanea e mi piace per questo: correte a rivedere il minuto 1.19 :) quella è una tipica faccia di Gianna :P

 
Top
giannajunior
view post Posted on 12/12/2009, 17:29




fa pure ridere Gianna hihihi!!

oggi ho visto la pubblicità del disco
 
Top
view post Posted on 12/12/2009, 17:32
Avatar

La Madre FondatorA

Group:
Administrator
Posts:
85,704
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (giannajunior @ 12/12/2009, 17:29)
oggi ho visto la pubblicità del disco

doveeeeeeeeeeeee????puzzona, mica te la vorrai cavare con 7 parole!!!! image
 
Top
giannajunior
view post Posted on 12/12/2009, 17:37




CITAZIONE (saba' @ 12/12/2009, 17:32)
CITAZIONE (giannajunior @ 12/12/2009, 17:29)
oggi ho visto la pubblicità del disco

doveeeeeeeeeeeee????puzzona, mica te la vorrai cavare con 7 parole!!!! image

sta mattina verso le 11 su canale 5..mi pare.. e come sfondo c'era il video salvami e il tipo diceva: << Extradream il nuovo cd di Gianna Nannini bla bla bla>> ecco!! vediamo se trovo lo spot!
SPOILER (click to view)
per saba' :P
 
Top
luyrta
view post Posted on 12/12/2009, 18:28




Maremma, è proprio Mantova. I due teatri sono quasi uguali, ma è diversa la curvatura delle gradinate.
Grazie 1000 Faccio finta. Ero straconvinta che si trattasse dell'Olimpico di Vicenza.....bene così adesso ci sono due bei teatri in più da andare a vedere.
 
Top
cele_ari
view post Posted on 12/12/2009, 18:31




ma non si può... io sono l'unica che vede continuamente la pubblicità del cd della pausini con quel live... e quello di elisa... quello di gn neanche l'ombra...
SPOILER (click to view)
e non fa ancora ombra neanche in camera mia... sto ancora aspettando sabà per andare a cercare i soldi tzè
 
Top
view post Posted on 12/12/2009, 18:32
Avatar

La Madre FondatorA

Group:
Administrator
Posts:
85,704
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (luyrta @ 12/12/2009, 18:28)
.....bene così adesso ci sono due bei teatri in più da andare a vedere.

quoto!!! :B):
 
Top
luyrta
view post Posted on 12/12/2009, 18:46




CITAZIONE (saba' @ 12/12/2009, 18:32)
CITAZIONE (luyrta @ 12/12/2009, 18:28)
.....bene così adesso ci sono due bei teatri in più da andare a vedere.

quoto!!! :B):

Allora gita a Mantova con visita al teatro. E' una città bellissima e la rivedrei volentieri perchè ci sono passata di corsa durante una gita folle alle scuole superiori.
 
Top
Stellaguerriera
view post Posted on 12/12/2009, 19:02




Io l'ho vista ieri sera la pubblicità di Giannadream deluxe edition! Facevo zapping prima di andare a dormire, e su canale sento "Ciao maledetto ciao". Mi è venuto un tuffo al cuore... mi capita sempre quando sento la voce di Gianna all'improvviso. E poi la pubblicità diceva che lo splendido duetto di Gianna e Giorgia è in Giannadream.
 
Top
view post Posted on 12/12/2009, 19:38
Avatar

La Madre FondatorA

Group:
Administrator
Posts:
85,704
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Stellaguerriera @ 12/12/2009, 19:02)
Mi è venuto un tuffo al cuore... mi capita sempre quando sento la voce di Gianna all'improvviso.

pure a meeeee a meeeeee ....che suona tipo ioooooooooooo o ioooooooooooooo :woot: :lol: ^_^ :woot: :lol: ^_^
pero' questo infartone da Giannadream deluxe ancora non l'ho avuto perchè non ho mai visto la publicitè almeno per ora! :P
 
Top
view post Posted on 19/12/2009, 01:48
Avatar

non importa più chi sono io...

Group:
Administrator
Posts:
12,381
Location:
sempre a sud di qualche cosa...

Status:


CITAZIONE (saba' @ 12/12/2009, 17:25)
Maremma, davero!!!! è a Mantova il teatro in questione!Non è l'olimpico di Vicenza!!! :wacko:
il colonnato c'aveva tratto in inganno come una massa di fagiani..ora che faccio finta ha messo ste foto so' andata a rifare i confronti incrociati(mi sento molto Renzo Piano :P), ed ecco qua che scopro la soluzione: c'eravamo sbagliatissimi! e il teatro è questo che segnala ora faccio finta :)

curiosità... il teatro di sabbioneta in provincia di mantova dove è stato girato il videoclip
è stato costruito dallo stesso architetto che ultimò il teatro di vicenza al posto del Palladio e si chiama Vincenzo Scamozzi
e comunque sono entrambi teatri "all'antica" e costruiti nello stesso periodo, da qui la possibile confusione
e mi fermo qui nella digressione architettonica... se volete approfondire qui il sito del teatro di vicenza e rimetto il link di facciofinta del teatro di sabbioneta

per rientrare in topic... io non ho ancora ricevuto il mio extradream speditomi da ibs... :(
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/12/2009, 10:51
Avatar

La Madre FondatorA

Group:
Administrator
Posts:
85,704
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (contaminata @ 19/12/2009, 01:48)
io non ho ancora ricevuto il mio extradream speditomi da ibs... :(

ladri :angry:
 
Top
322 replies since 4/11/2009, 14:07   7847 views
  Share