Dei via radio - Gianna Nannini Forum

benvenuta Penelope Jane Charlotte

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/12/2010, 12:05
Avatar

La Madre FondatorA

Group:
Administrator
Posts:
85,692
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (*Flà_Jack_Skeletron* @ 4/12/2010, 11:46) 
Charlotte non mi sa di Gianna :\

magari l'ha scelto la nonna!!! ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
io pure mi so' ritrovata come terzo nome un nomaccio che a mia nonna piaceva tanto :wub: il wub è per le nonne ovviamente! ^_^
 
Top
lamento
view post Posted on 4/12/2010, 12:51




CITAZIONE (saba' @ 4/12/2010, 12:05) 
CITAZIONE (*Flà_Jack_Skeletron* @ 4/12/2010, 11:46) 
Charlotte non mi sa di Gianna :\

magari l'ha scelto la nonna!!! ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
io pure mi so' ritrovata come terzo nome un nomaccio che a mia nonna piaceva tanto :wub: il wub è per le nonne ovviamente! ^_^

confessaci gli altri due nomi prima che parta il sondaggio ...
 
Top
view post Posted on 4/12/2010, 13:37
Avatar

AMERICA!!!

Group:
Member
Posts:
10,369

Status:


Charlotte invece è bellissimo...

CITAZIONE (saba' @ 4/12/2010, 09:55) 
CITAZIONE (*Flà_Jack_Skeletron* @ 4/12/2010, 01:45) 
Mi sa di si :shifty: :lol:

Ma no dai!qui mica è come per la domanda "Gianna, qual è il tuo piatto preferito?", cui negli anni ha risposto con settemila voci differenti ogni volta!!! :D :D :D
E' na cosa seria invece quella del tri-nome...solo che per me Charlotte è proprio terrificante :lol: Ma non era tanto bellino "Penelope" da solo?? :P

Charlotte per me è bellissimo.
No dai, ha sempre detto Fusilli con le zucchine, tutt'al più riso al cherry.

Comunque dai :lol: , non ci posso credere che abbia finito di girare il video il giorno prima di partorire, sarebbe stato troppo incosciente...Sarà stato girato almeno 4 mesi fa! Non può essere così matta!
 
Top
view post Posted on 4/12/2010, 13:42
Avatar

La Madre FondatorA

Group:
Administrator
Posts:
85,692
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (^Luminal^ @ 4/12/2010, 13:37) 
[...]Comunque dai :lol: , non ci posso credere che abbia finito di girare il video il giorno prima di partorire, sarebbe stato troppo incosciente...Sarà stato girato almeno 4 mesi fa! Non può essere così matta!

tutto puo' essere invece :D con gn non c'è mai da stupirsi troppo!!!! :lol:
ps: i miei due nomi brutti sono barbara...che puo' pure passare, ma il terzo è eleonora, che secondo me è tremendo almeno quanto charlotte! :woot:
 
Top
giannajunior
view post Posted on 4/12/2010, 13:56




Charlotte mi piace un botto.. :wub:
 
Top
view post Posted on 4/12/2010, 16:39
Avatar

non importa più chi sono io...

Group:
Administrator
Posts:
12,381
Location:
sempre a sud di qualche cosa...

Status:


CITAZIONE (^Luminal^ @ 4/12/2010, 13:37) 
Comunque dai :lol: , non ci posso credere che abbia finito di girare il video il giorno prima di partorire, sarebbe stato troppo incosciente...Sarà stato girato almeno 4 mesi fa! Non può essere così matta!

le riprese sono finite il 25 e te lo dico con assoluta sicurezza (fonte il regista)
questo non significa necessariamente che gn fosse sul set fino al giorno prima del parto...
dalle immagini che abbiamo visto finora del video ci sono parecchie riprese dove gn non c'è dunque quelle son magari le ultime ad esser state realizzate

a me i nomi piacciono tutti e tre... ma charlotte un po' di più... :wub:
bisognerà poi vedere quale sarà il nome con il quale sarà davvero chiamata...
 
Web Contacts  Top
*Flà_Jack_Skeletron*
view post Posted on 4/12/2010, 16:49




CITAZIONE (contaminata @ 4/12/2010, 16:39) 
CITAZIONE (^Luminal^ @ 4/12/2010, 13:37) 
Comunque dai :lol: , non ci posso credere che abbia finito di girare il video il giorno prima di partorire, sarebbe stato troppo incosciente...Sarà stato girato almeno 4 mesi fa! Non può essere così matta!

le riprese sono finite il 25 e te lo dico con assoluta sicurezza (fonte il regista)
questo non significa necessariamente che gn fosse sul set fino al giorno prima del parto...
dalle immagini che abbiamo visto finora del video ci sono parecchie riprese dove gn non c'è dunque quelle son magari le ultime ad esser state realizzate

a me i nomi piacciono tutti e tre... ma charlotte un po' di più... :wub:
bisognerà poi vedere quale sarà il nome con il quale sarà davvero chiamata...

Secondo me Penelope :P
 
Top
cele_ari
view post Posted on 4/12/2010, 18:52




posso dire che charlotte non mi piace proprio niente? già odio il nome carlotta... ma proprio un odio incondizionato e senza motivo... charlotte poi alla francese è per me proprio un colpo all'anima
 
Top
view post Posted on 4/12/2010, 20:26
Avatar

La Madre FondatorA

Group:
Administrator
Posts:
85,692
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (cele_ari @ 4/12/2010, 18:52) 
posso dire che charlotte non mi piace proprio niente? già odio il nome carlotta... ma proprio un odio incondizionato e senza motivo... charlotte poi alla francese è per me proprio un colpo all'anima

cele vieni, avvicinati...devo darti un bacio in fronte :wub:
questo che hai scritto tu è stato proprio il mio "ragionamento" appena ho saputo di "Charlotte"..... :sick:
Tuttavia se a Gianna piace o se per qualunque motivo è legata a questo nome non posso certo incazzarmi :lol: love love love.........and peace :) pero' Penelope è bellissimo e spero proprio che la bimba sia sempre chiamata cosi' ;)
 
Top
Mcappa96
view post Posted on 4/12/2010, 20:36




CITAZIONE (cele_ari @ 4/12/2010, 18:52) 
posso dire che charlotte non mi piace proprio niente? già odio il nome carlotta... ma proprio un odio incondizionato e senza motivo... charlotte poi alla francese è per me proprio un colpo all'anima

Io più o meno penso la stessa cosa...quando lo sentito sono rimasta di stucco :blink: Ma sicuramente per GN avrà un significato particolare, anche se non credo sia un nome nel suo stile :wacko:
SPOILER (click to view)
Sta bimba ci sta facendo girare la testa :blink:
 
Top
cele_ari
view post Posted on 4/12/2010, 20:50




CITAZIONE (saba' @ 4/12/2010, 20:26) 
CITAZIONE (cele_ari @ 4/12/2010, 18:52) 
posso dire che charlotte non mi piace proprio niente? già odio il nome carlotta... ma proprio un odio incondizionato e senza motivo... charlotte poi alla francese è per me proprio un colpo all'anima

cele vieni, avvicinati...devo darti un bacio in fronte :wub:
questo che hai scritto tu è stato proprio il mio "ragionamento" appena ho saputo di "Charlotte"..... :sick:
Tuttavia se a Gianna piace o se per qualunque motivo è legata a questo nome non posso certo incazzarmi :lol: love love love.........and peace :) pero' Penelope è bellissimo e spero proprio che la bimba sia sempre chiamata cosi' ;)

la dolcezza di una maTre...
vorrei essere mia maTre... per poter avere una figlia come me ( cit GN)
 
Top
deasyduck
view post Posted on 4/12/2010, 23:34




anche charlotte <_<
Ha lasciato fuori solo Rintintin :blink:
 
Top
*Flà_Jack_Skeletron*
view post Posted on 4/12/2010, 23:48




CITAZIONE (deasyduck @ 4/12/2010, 23:34) 
anche charlotte <_<
Ha lasciato fuori solo Rintintin :blink:

Stupenda questa :woot: :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 5/12/2010, 05:32
Avatar

leggendaria e unica

Group:
Member
Posts:
3,139
Location:
Santa María de los Buenos Ayres/Argentina (...qui per terra, senza una città)

Status:


Invece a me il nome che piace assai è...
SPOILER (click to view)
Eleonora :rolleyes: :wub:
 
Top
view post Posted on 5/12/2010, 11:27
Avatar

La Madre FondatorA

Group:
Administrator
Posts:
85,692
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (deasyduck @ 4/12/2010, 23:34) 
anche charlotte <_<
Ha lasciato fuori solo Rintintin :blink:

:woot: :woot: :woot: :woot: dd, non posso resistere dal ridere!!! :lol:
povera gianna, chissà quanto è felice di avere scelto questi nomi alla piccoletta...nell'intervista diceva "charlotte" con una tale delicatezza che Mollica lo ripete anche per conferma, perchè lo accenna appena :P
Gianna, non picchiarci...lo sai che il nostro modo storico di dimostrarti affetto è dirti schiettamente quello che pensiamo, perchè ci pare piu' rispettoso e maturo :wub:
 
Top
1186 replies since 26/11/2010, 13:07   23909 views
  Share