Dei via radio - Gianna Nannini Forum

I 100 film più belli di sempre, o no?

« Older   Newer »
  Share  
> JkL <
view post Posted on 6/2/2011, 21:50




infatti è anche un pò un film d'amore!!! :P
Cmq io ieri ho visto The Reader con Ralph Finnies e Kate Winslet, un film meraviglioso, una storia d'amore decisamente non convenzionale e per dirlo io che odio il romanticume gratuito vi potete fidare!! Bellissimo film che non ha ricevuto l'oscar per motivi "politici" quell'anno infatti lo vinse "the millionaire" che per carità.. carino, ma non da vincere un oscar, The Reader l'avrebbe meritato sicuramente di più, inoltre Kate Winslet ha dato anche in questa pellicola la prova di essere una attrice coi contropappafichi come dice sabà!!!




notti hai visto?!?!? ho imparato presto ad incorporare hihihi

Edited by > JkL < - 6/2/2011, 21:51
 
Top
cele_ari
view post Posted on 6/2/2011, 21:51




CITAZIONE (idaida @ 6/2/2011, 21:50) 
come ventanni??? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: eh già... te pensavi di meno eh...
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
Notti
view post Posted on 6/2/2011, 22:01




CITAZIONE (idaida @ 6/2/2011, 21:50) 
come ventanni???? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Ida mia...io ero alle superiori... :( :P

CITAZIONE (> JkL < @ 6/2/2011, 21:50) 
infatti è anche un pò un film d'amore!!! :P
Cmq io ieri ho visto The Reader con Ralph Finnies e Kate Winslet, un film meraviglioso, una storia d'amore decisamente non convenzionale e per dirlo io che odio il romanticume gratuito vi potete fidare!! Bellissimo film che non ha ricevuto l'oscar per motivi "politici" quell'anno infatti lo vinse "the millionaire" che per carità.. carino, ma non da vincere un oscar, The Reader l'avrebbe meritato sicuramente di più, inoltre Kate Winslet ha dato anche in questa pellicola la prova di essere una attrice coi contropappafichi come dice sabà!!!

(FILE:www.youtube.com/v/yHbxp4qrbDc?fs=1&hl=it_IT&rel=0)


notti hai visto?!?!? ho imparato presto ad incorporare hihihi

Oddio Gnettina cosa mi hai ricordato!! stupendissimo film! stupendissimo!
Il titolo non mi diceva nulla...poi ho ricordato il film appena è partito il filmato....davvero stupendo ! una delle ultime pellicole che ho visto al cinema...ricordo che non stavo nella sedia per il pancione :D :D
lo consiglio! :woot:
SPOILER (click to view)
se non vi fidate di me...fidatevi di Gnetta! ;)
 
Top
view post Posted on 7/2/2011, 01:06
Avatar

non importa più chi sono io...

Group:
Administrator
Posts:
12,381
Location:
sempre a sud di qualche cosa...

Status:


CITAZIONE (Notti @ 6/2/2011, 22:01) 
CITAZIONE (idaida @ 6/2/2011, 21:50) 
come ventanni???? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Ida mia...io ero alle superiori... :( :P

che dire... pure io ero alle superiori... e pure io mi stupisco che siano già passati vent'anni da quando vidi thelma e louise al cinema... :rolleyes:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/2/2011, 18:18
Avatar

La Madre FondatorA

Group:
Administrator
Posts:
85,685
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (> JkL < @ 6/2/2011, 21:50) 
infatti è anche un pò un film d'amore!!! :P
Cmq io ieri ho visto The Reader con Ralph Finnies e Kate Winslet, un film meraviglioso, una storia d'amore decisamente non convenzionale e per dirlo io che odio il romanticume gratuito vi potete fidare!! Bellissimo film che non ha ricevuto l'oscar per motivi "politici" quell'anno infatti lo vinse "the millionaire" che per carità.. carino, ma non da vincere un oscar, The Reader l'avrebbe meritato sicuramente di più, inoltre Kate Winslet ha dato anche in questa pellicola la prova di essere una attrice coi contropappafichi come dice sabà!!!
[...]

ti correggo, Gnotti!!perchè il "contropappafico" è un'invenzione di controtempo!! :B): :B): :B):
diamo a Cesare quel che è di Cesare ^_^
NB: Se lo dice Gnetta che la storia d'amore in questo film è non convenzionale e non polpettonosa, mi fiondo ad affittarlo!Grazie Gnotti, per la segnalazioneeeeeeeeee :B):
 
Top
> JkL <
view post Posted on 8/2/2011, 16:09




e dunque diamo a contro quello che è di tempo!!! :D contropappafico rulez!!!
 
Top
view post Posted on 8/2/2011, 16:27
Avatar

La Madre FondatorA

Group:
Administrator
Posts:
85,685
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (> JkL < @ 8/2/2011, 16:09) 
e dunque diamo a contro quello che è di tempo!!! :D contropappafico rulez!!!

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!la Gnettata delle 16.09!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
eralaneve
view post Posted on 9/2/2011, 01:15




ok, è probabile che io debba iniziare ad andare al cinema alle 4 di pomeriggio, forse a quest'ora non sono del tutto lucida e/o paziente...
la mia esperienza di cineforum (o almeno del primo turno, perché oggi ho comprato il secondo abbonamento) si è conclusa con "BIUTIFUL"....qualcuno di voi l'ha visto?
SPOILER (click to view)
commento domani...ora ho troppo sonno..sarei capace di stroncare un film da oscar in 3 parole

SPOILER (click to view)
Edit: le impressioni a caldo sono sempre le migliori, ho cambiato idea!!
era sicuramente ben fatto, ma mi ha lasciato una tristezza indescrivibile addosso....oltre alla domanda "ma ci voleva Alejandro González Iñárritu per dire che spesso la vita fa schifo?"
Ma a parte questo....Buon film....("bello" proprio non mi riesce di scriverlo ora come ora...sono scossa :P )

 
Top
view post Posted on 9/2/2011, 09:25
Avatar

La Madre FondatorA

Group:
Administrator
Posts:
85,685
Location:
Roma

Status:


eralaneve, mi sembri scossa veramente: non c'ho quasi capito niente di quello che hai tentato di comunicarci!!!! image
 
Top
eralaneve
view post Posted on 9/2/2011, 10:04




Ahahah facevo meglio a sta' zitta!!! XD
Un bel film...pesantuccio ma bello...
(Dalle cose che scrivo a distanza di poche ore, sembra che ho 3/4 personalità che fanno a cazzotti tra loro :woot: )
 
Top
view post Posted on 9/2/2011, 17:58
Avatar

AMERICA!!!

Group:
Member
Posts:
24,465

Status:


CITAZIONE (eralaneve @ 9/2/2011, 10:04) 
Ahahah facevo meglio a sta' zitta!!! XD
Un bel film...pesantuccio ma bello...
(Dalle cose che scrivo a distanza di poche ore, sembra che ho 3/4 personalità che fanno a cazzotti tra loro :woot: )

e chi vince??? :P
 
Top
view post Posted on 9/2/2011, 18:03
Avatar

La Madre FondatorA

Group:
Administrator
Posts:
85,685
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (idaida @ 9/2/2011, 17:58) 
CITAZIONE (eralaneve @ 9/2/2011, 10:04) 
Ahahah facevo meglio a sta' zitta!!! XD
Un bel film...pesantuccio ma bello...
(Dalle cose che scrivo a distanza di poche ore, sembra che ho 3/4 personalità che fanno a cazzotti tra loro :woot: )

e chi vince??? :P

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :lol:
chiara, piu' che i film la sera.....non mangiarla certa roba dopo una certa ora!!!! :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
giannajunior
view post Posted on 9/2/2011, 19:42




io di questi ne ho visti 5..almeno quelli che ricordo... però secondo me anche altri titoli potevano essere inseriti come Il club degli imperatori e L'attimo fuggente...
 
Top
view post Posted on 9/2/2011, 19:46
Avatar

La Madre FondatorA

Group:
Administrator
Posts:
85,685
Location:
Roma

Status:


oh capitano, mio capitano :) ogni volta che ce penso me fa piagneeee :cry: :cry: :cry: ( e credo di averlo visto 12 volte :P)
 
Top
jairye
view post Posted on 14/6/2011, 13:55




Di questa lista ne ho visti pochi...alcuni li conosco per titolo..altri non li ho mai sentiti...una domanda..ho visto mullholland drive e sinceramente non c'ho capito niente..chi è in grado di spiegarmelo?
 
Top
191 replies since 11/11/2010, 15:46   15727 views
  Share