Dei via radio - Gianna Nannini Forum

Come fare un albero di cartone?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/7/2011, 11:48
Avatar

La Madre FondatorA

Group:
Administrator
Posts:
85,685
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (cele_ari @ 23/7/2011, 11:34) 
alle radici............

"è la base" (non trovo il video di toto' relativo a sta cosa, ma so' sicura che gnetta mi capirà ;) :wub:)
 
Top
view post Posted on 22/10/2012, 20:58
Avatar

La Madre FondatorA

Group:
Administrator
Posts:
85,685
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (mati94 @ 18/7/2011, 14:35) 
Popolo... ho bisogno di un'aiuto! :D Il grest è iniziato...la prima attività da fare è: costruire un'albero avendo come materiale cartone,forbici,pennelli,nastro,ecc! Ma io non ho idea come iniziare...come fare il tronco, e poi soprattutto come fare i cespugli col cartone! :unsure: Grazie in anticipo...

matiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, com'è finita la faccenda dell'albero di cartone?!?mica ci hai aggiornati, razza di una puzzonaaaaaaaaaaaaa <_< <_< <_<
ma anche -_-

 
Top
mati94
view post Posted on 29/10/2012, 21:14




Ho completamente dimenticato sta discussione... :o: ai tempi di grest ero troppo impegnata e non leggevo poi è sparita e l'ho dimenticata. Ma comunque l'albero l'abbiamo fatto,ma non mi ricordo come,se ho una foto tra le milioni di foto del grest ve la posto :)
 
Top
view post Posted on 30/10/2012, 14:32
Avatar

La Madre FondatorA

Group:
Administrator
Posts:
85,685
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (mati94 @ 29/10/2012, 21:14) 
Ho completamente dimenticato sta discussione... :o: ai tempi di grest ero troppo impegnata e non leggevo poi è sparita e l'ho dimenticata. Ma comunque l'albero l'abbiamo fatto,ma non mi ricordo come,se ho una foto tra le milioni di foto del grest ve la posto :)

maleeeee, molto male!!!! dev dev dev
 
Top
view post Posted on 7/3/2013, 15:32
Avatar

La Madre FondatorA

Group:
Administrator
Posts:
85,685
Location:
Roma

Status:


ahahahh, fantastico!!!!Mati for president: c'è un visitor che cerca "come costruire un albero di cartone" ed è finito tra le nostre pagine!!!ahahahahah, 'sta faccenda mi sta facendo sbudellare letteralmente :D :D :D :D :woot: :woot:
 
Top
19 replies since 18/7/2011, 13:35   2098 views
  Share