Dei via radio - Gianna Nannini Forum

Cerume nelle orecchie, perche' diciamolo che il trash tira..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/3/2007, 14:25
Avatar

La Madre FondatorA

Group:
Administrator
Posts:
85,697
Location:
Roma

Status:


allora ragazzi,fingiamo di dare uno sfondo scientifico alla discussione che segue...in realtaà la mia proposta è di dare sfogo a qualcuna di quelle perversioni di cui non si parla mai ma che in molti hanno(o abbiamo),come controllare il colore della propria cacca,spremere i punti neri sulla faccia del cugino,annusarsi i piedi per capire se è ora di lavarli...
oggi vi parlerò del cerume,noto anche come CERUME(ehhehe,non so se abbia un nome scientifico in effetti),e della mia teoria che da anni difendo sullo stesso...
Secondo me quando si avverte un certo prurito da cerume nelle orecchie si verifica una curiosa alchimia per cui l'orecchio che prude di meno è quello che ne contiene di piu'!perchè non controllate pure voi!?!??dai,fatemi sapere...
cmq tanto per ricordare un aneddoto "cerumiparo",vi diro' che una notte di tantissimi anni fa la piccola saba' fece uno starnuto potentissimo tirandosi il naso colla manina e senti' improvvisamente un fastidio(tipo corpo estraneo)nell'orecchio...ando' sempre colla manina a indagare e ne caccio' un tappo terrificante al cui cospetto la mamma INCREDULA momenti svenne!!!
fine!!!!
 
Top
view post Posted on 13/3/2007, 14:30
Avatar

AMERICA!!!

Group:
Member
Posts:
24,468

Status:


tieni sara funzionano benissimo
sono coni che servono ad aspirare il cerume ,funzionano benissimo

image
 
Top
cristallielacrime
view post Posted on 13/3/2007, 15:19




devo dire che non arrivo mai a sentire il prurito,uso i cotton fiock giornalmente per mantenere le mie orecchie linde linde e far scorrere senza ostacolo alcuno....la voce della Gianna! image
 
Top
Stellaguerriera
view post Posted on 13/3/2007, 15:23




CITAZIONE (saba' @ 13/3/2007, 14:25)
si verifica una curiosa alchimia per cui l'orecchio che prude di meno è quello che ne contiene di piu'!

E' troppo vero!

A parte questa grande verità (di cui mò vogliamo la spiegazione scientifica), come ti vengono stì lampi di genio?????
Mi fai sganasciare!
 
Top
lamento
view post Posted on 13/3/2007, 17:55




CITAZIONE (saba' @ 13/3/2007, 14:25)
cmq tanto per ricordare un aneddoto "cerumiparo",vi diro' che una notte di tantissimi anni fa la piccola saba' fece uno starnuto potentissimo tirandosi il naso colla manina e senti' improvvisamente un fastidio(tipo corpo estraneo)nell'orecchio...ando' sempre colla manina a indagare e ne caccio' un tappo terrificante al cui cospetto la mamma INCREDULA momenti svenne!!!
fine!!!!

meno male che lo starnuto ha sfogato dalle orecchie .... :D
 
Top
_Sorridi_
view post Posted on 13/3/2007, 18:33




CITAZIONE (lamento @ 13/3/2007, 17:55)
CITAZIONE (saba' @ 13/3/2007, 14:25)
cmq tanto per ricordare un aneddoto "cerumiparo",vi diro' che una notte di tantissimi anni fa la piccola saba' fece uno starnuto potentissimo tirandosi il naso colla manina e senti' improvvisamente un fastidio(tipo corpo estraneo)nell'orecchio...ando' sempre colla manina a indagare e ne caccio' un tappo terrificante al cui cospetto la mamma INCREDULA momenti svenne!!!
fine!!!!

meno male che lo starnuto ha sfogato dalle orecchie .... :D

image image image image
 
Top
ninnanera
view post Posted on 14/3/2007, 02:18




Saba' mi fai morire!!! image Comunque segui il consiglio di Idaida; i coni funzionano benissimo! Il bello è poi aprirli a fine operazione per vedere la schifezza che è uscita dall'orecchio... tieni lontana la mamma! image
 
Top
chiarabella
view post Posted on 14/3/2007, 14:56




CITAZIONE (ninnanera @ 14/3/2007, 02:18)
Saba' mi fai morire!!! image Comunque segui il consiglio di Idaida; i coni funzionano benissimo! Il bello è poi aprirli a fine operazione per vedere la schifezza che è uscita dall'orecchio... tieni lontana la mamma! image

ahahah mi fate tutti morire....
 
Top
view post Posted on 15/3/2007, 22:43
Avatar

La Madre FondatorA

Group:
Administrator
Posts:
85,697
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (lamento @ 13/3/2007, 17:55)
CITAZIONE (saba' @ 13/3/2007, 14:25)
cmq tanto per ricordare un aneddoto "cerumiparo",vi diro' che una notte di tantissimi anni fa la piccola saba' fece uno starnuto potentissimo tirandosi il naso colla manina e senti' improvvisamente un fastidio(tipo corpo estraneo)nell'orecchio...ando' sempre colla manina a indagare e ne caccio' un tappo terrificante al cui cospetto la mamma INCREDULA momenti svenne!!!
fine!!!!

meno male che lo starnuto ha sfogato dalle orecchie .... :D

l'admin puzza!!! :P
 
Top
NATGET
view post Posted on 17/3/2007, 11:21




CITAZIONE (saba' @ 13/3/2007, 14:25)
allora ragazzi,fingiamo di dare uno sfondo scientifico alla discussione che segue...in realtaà la mia proposta è di dare sfogo a qualcuna di quelle perversioni di cui non si parla mai ma che in molti hanno(o abbiamo),come controllare il colore della propria cacca,spremere i punti neri sulla faccia del cugino,annusarsi i piedi per capire se è ora di lavarli...

SOLO TU! si, solotu potevi aprire una discussione così originale !Complimenti!

LE dis AVVENTURE DELLA PICCOLA SABà nuova raccolta in fascicoli per ADULTI :D

RACCONTO LA MIA.... "L'OMBELICO"

LO SAPEVATE CHE ..... L'ombelico è un raccoglitore di residui organici e non!
ho la mania di "coccolarmi" sempre l'ombelico!
cioè ... di controllare che sia in ordine e tutto al posto giusto! :unsure:

Può andare ?!

Baci forum
 
Top
Lidiaw
view post Posted on 17/3/2007, 13:15




ma ste cose da dove vi escono?...
lo starnuto ke da la fuoriuscita del cerume.. wow perkè a me non succede? image
 
Top
lamento
view post Posted on 17/3/2007, 20:05




intanto comunicazione di servizio: Baciodelinquente altri non è che natget rinominata ...

riguardo le caccole varie occorrerebbe aprirle una sezione apposta :D
 
Top
view post Posted on 18/3/2007, 00:46
Avatar

non importa più chi sono io...

Group:
Administrator
Posts:
12,381
Location:
sempre a sud di qualche cosa...

Status:


CITAZIONE (lamento @ 17/3/2007, 20:05)
riguardo le caccole varie occorrerebbe aprirle una sezione apposta :D

see.... dei via radio fetish-trash :woot:
 
Web Contacts  Top
Lidiaw
view post Posted on 18/3/2007, 00:55




beh apriamo anke quello delle puzzette ormai ke ci siamo.... image
 
Top
NATGET
view post Posted on 18/3/2007, 15:57




COMUNICAZIONE DI SERVIZIO.....
SEI IL MIO AMMINISTRATORE PREFERITO
GRAZIE GRAZIANO!!

Bacio! Nat
 
Top
73 replies since 13/3/2007, 14:25   2339 views
  Share